5 nuove cose che il tuo telefono Android può fare – parte 3/3

5 nuove cose che il tuo telefono Android può fare – parte 3/3

In questo ultimo post analizzeremo le ultime 3 nuove cose che possiamo fare con Google Android dopo aver visto cosa possiamo fare in merito a

Gestione emergenze

Rilevamento e alert in caso di terremoti

a) In auto con Android Auto

Durante la guida, la tua sicurezza dipende dal tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada. Con i nuovi aggiornamenti di Android Auto, puoi stare controllare gli impegni della tua giornata senza dover guardare il tuo telefono.

Dai una rapida occhiata al tuo programma giornaliero sul display dell’auto con la nuova app calendario. Con pochi tocchi da un evento del calendario, ottieni le indicazioni stradali per il panificio dove hai ordinato quella torta di compleanno o fai una rapida telefonata per dire loro che arriverai presto.

E con la nuova app delle impostazioni, puoi gestire le preferenze di Android Auto direttamente sul display dell’auto.

La nuova app di calendario Android Auto mostra i calendari personali sincronizzati con il tuo telefono e verrà distribuita sui dispositivi con Android 6.0 e versioni successive a breve.

b) Benessere – riposare meglio

Ora con l’aggiunta della scheda “Ora di andare a dormire” nell’app “Orologio”, puoi mantenere un programma di sonno coerente, tenere traccia del tempo trascorso davanti allo schermo di notte e addormentarti ascoltando suoni rilassanti di Calm, Spotify, YouTube Music e altro ancora. E se hai paura di sentirti sorpreso dalla sveglia, puoi svegliarti più dolcemente con segnali visivi della sveglia all’alba e dei tuoi suoni o brani preferiti.

La scheda “Ora di andare a dormire” nell’app “Orologio” è ora disponibile per i dispositivi con Android 6.0 e versioni successive. Per i dispositivi con Benessere digitale installato, attiva la modalità “Ora di andare a dormire” nelle impostazioni o programmala direttamente dall’app “Orologio”.

c) lookout per non vedenti e ipovedenti

Lookout rende il mondo fisico più accessibile in quanto utilizza la visione artificiale per aiutare le persone non vedenti o ipovedenti a fare le cose più velocemente e più facilmente. Creato con e per la comunità non vedenti e ipovedenti, questo aggiornamento presenta due nuove modalità e un design più accessibile.

Ora Lookout può eseguire la scansione di documenti in testo leggibile, identificare i prodotti dalle etichette degli alimenti ed è ancora più compatibile con i lettori di schermo. Include anche l’espansione a nuove lingue e telefoni, flash automatico e altro ancora.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.