Carta Yap ancora in promo

Carta Yap ancora in promo

A partire dal 1 gennaio 2020 alcune spese sono detraibili solo se pagherete con strumenti “tracciabili” (bonifico o carta credito, debito).
Prendendo spunto da questa novità del legislatore volta a contrastare l’uso del contante e, quindi come fine ultimo, l’evasione fiscale, torno a parlarvi di YAP, una carta di pagamento ricaricabile che sto utilizzando da circa 2 mesi.

L’ho subito abbinata a Google Pay e la uso tutti i giorni per i pagamenti in bar supermercati ecc

Attenzione: la modalità di pagamento sfrutta la tecnologia contactless NFC, per cui controllate che il vostro smartphone sia dotato di NFC.

Tornando alla carta YAP, Vi confermo che le ricariche sono sempre immediate e veloci, come anche gli invii di denaro (per ricaricare un amico, i figli o mia moglie..)

Leggete qui la mia recensione sulla carta “YAP, la nuova carta elettronica”

Come usarla?

Scaricate l’App dallo Store (Android o iOS) e iniziate la registrazione. Quando richiesto inserite il codice promo MARCOBIGNA e proseguite con la registrazione.

Al termine della procedura (non è nè lunga nè complessa) entro 24 ore vi verranno accreditati 10 euro. Ricordatevi però appena possibile di caricare almeno 5 euro (solo per contanti in uno dei 45000 punti SISAL in Italia) entro il 31 gennaio.

Suggerimento: vista la commissione caricate 50 o 100 euro, tanto vi assicuro li spenderete e vedrete che vi piacerà avere questa comodità in tasca!

Subscribe to our newsletter!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: